Ellington Club

L’ Ellington è un live club nel cuore del Pigneto, il quartiere multiculturale di Roma. Ideato da Alessandro Casella, padrino del burlesque in Italia, e dall’artista Vera Dragone, il club…

L’ Ellington è un live club nel cuore del Pigneto, il quartiere multiculturale di Roma.
Ideato da Alessandro Casella, padrino del burlesque in Italia, e dall’artista Vera Dragone, il club propone un dinner show sempre diverso, come nei locali di una volta, dove ristorante, bar e live show convivono nella stessa dimensione.

Per questo progetto abbiamo realizzato il logo, caratterizzato da uno stile vintage, esotico ma anche un pò aristocratico. Abbiamo curato la progettazione grafica dei menù, interamente illustrati a mano e fortemente ispirati al jazz. Ci è stato inoltre richiesto di realizzare tutto il materiale grafico necessario per la promozione e la comunicazione del club e degli eventi: locandine, grafica pubblicitaria, vetrofanie, ecc.

Infine ci siamo occupati dello sviluppo del sito web. L’idea di partenza era di creare qualcosa di originale, che avesse un anima vintage. Abbiamo dato vita ad un sito funzionale, smart ma con un’impostazione retrò: bande scure e contenuti poco dinamici, ma con una struttura totalmente responsive.

Guarda il sito di Ellington Club qui

SERVIZI OFFERTI: logo, sito web,
progettazione grafica.